IL CONGRESSO VIAGGIA CON TRENITALIA
AIM Group International – AIM Italy ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al XXX Congresso SICP di usufruire di uno sconto sulla biglietteria ferroviaria.
CONDIZIONI DI EMISSIONE E UTILIZZAZIONE
I biglietti emessi non potranno essere modificati né rimborsati. Per poter usufruire di questa agevolazione, Vi invitiamo ad inviare alla nostra agenzia partner L’Orchidea srl tramite email sicp.viaggi@lorchideasrl.it, il form che potrete scaricare cliccando sul bottone qui sotto.
Per informazioni potete contattare il numero dedicato 02-75397537. Il biglietto deve avere sia come stazione di destinazione che come stazione di partenza quella di Riccione ed è valido per il periodo compreso tra i due giorni antecedenti la data di inizio del congresso ed i due giorni successivi alla data di fine dell’evento.
IMPORTANTE
E’ obbligatorio presentare la lettera di invito all’iniziativa sia al momento dell’acquisto che a bordo treno, su richiesta del personale, quale credenziale per l’adesione a SICP 2023.
TRENITALIA e AIM ITALY si riservano di effettuare controlli allo scopo di verificare il corretto utilizzo e, se necessario, provvederanno a bloccare l’emissione di biglietteria non conforme a quanto sopra.